Un giovane falegname, Angelo Lucchetti, durante una sua installazione incontra un grande maestro gelatiere e si innamora del fantastico mondo del gelato; dopo anni di duro lavoro continuando la sua attività e passando le notti ad imparare l'arte del gelato decide nel 2014 di aprire la sua gelateria "Angels" in Via Cassia 927B. 
 Nell'anno 2015, durante una cena, incontra un suo vecchio amico, Damiano Manili, che nel frattempo si è laureato in economia e dirige uno dei locali più antichi e prestigiosi d'Europa.
Tra un bicchiere di vino e una buona bistecca sognano di creare insieme qualcosa di nuovo, un locale dove le parole chiave siano "freschezza" ed "espresso", un posto dove il cliente troverà i prodotti della tradizione italiana e potrà combinarli a suo piacimento per soddisfare ogni suo desiderio.
Qualche mese dopo decidono di trasformare la gelateria "Angels" e provare ad inseguire quel sogno; 
 nasce così un concept innovativo e unico nel suo genere: "GELANGELO":
un locale dove in ogni ora del giorno potrai trovare qualcosa di tradizionale, fresco, genuino e soprattutto espresso.
Una colazione italiana con un caffè napoletano estratto con una macchina tradizionale a leva, ed i cornetti artigianali cotti poco a poco durante la mattinata, così da trovarne sempre uno caldo e fragrante da farcire al momento con mille proposte.
Un pranzo leggero, con insalate espresse, sfizioso, con piadine artigianali farcite al momento, stravagante, con fantasiose crepês dolci e salate.
Come un falegname ed un economista trasformano una gelateria in un
concept innovativo
Una merenda sempre diversa, dagli oltre 100 gusti di gelato, passando per i salutari sapori delle creazioni con la frutta di stagione, il rinfrescante frozen yogurt, fino alle piccole dolcezze per i palati più raffinati.
Un aperitivo peccaminoso con cocktail raffinati, sempre accompagnati da frutta fresca e piccole prelibatezze.